Dove vedere Alba-Berlino-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Eurolega?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20 alla Mercedes-Benz Arena si disputerà il match Alba Berlino-Olimpia Milano, valevole per la ventesima giornata della regular season di Eurolega. La squadra tedesca di coach Aíto García Reneses si trova al quattordicesimo posto con 14 punti (7-12 il bilancio) ma negli ultimi sei turni sono arrivate cinque sconfitte che hanno peggiorato la classifica; l’Olimpia invece con 22 punti e una gara da recuperare, è nel gruppetto delle quarte insieme a Zenit (due partite in meno), Zalgiris e Bayern Monaco, in piena corsa per un posto tra le magnifiche otto.

Alba e Olimpia si sono incontrate nella finale di Coppa Korac (edizione 1994-95) con i teutonici che riuscirono ad alzare il trofeo (87-87 a Milano e 95-87 a Berlino), l’unico nella loro storia; dopo quella stagione si contano complessivamente altri sette precedenti con i lombardi avanti 4-3. Nella gara d’andata di questa Eurolega, disputata al Mediolanum Forum lo scorso 1 dicembre, c’è stata la vittoria degli uomini di coach Ettore Messina per 75-55 con 14 punti di Kevin Punter.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Gli arbitri dell’incontro saranno il greco Christos Christodoulou, il portoghese Sergio Silva e l’israeliano Sefi Shemmesh.

Queste le parole di Ettore Messina alla vigilia della gara: “Affrontiamo una squadra estremamente aggressiva, che nonostante le assenze di giocatori importanti coach Aito, ha saputo mantenere un alto livello di efficacia e aggressività, come ha dimostrato sia nel campionato tedesco che nell’ultimo turno a Istanbul. Ci aspettiamo una partita difficile e il modo in cui attaccheremo la loro difesa asfissiante e il modo in cui difenderemo contro il loro movimento senza palla, saranno due aspetti fondamentali“.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Alba-Berlino-Olimpia Milano in tv e streaming

Il match valevole per la 20.a giornata di Eurolega tra Alba Berlino-Olimpia Milano con palla a due alle ore 20 sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 19.50.

Leggi anche:  FA Cup, dove vedere Manchester United-Liverpool in streaming e diretta tv

SEGUI ALBA BERLINO-OLIMPIA MILANO IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

L’incontro della Mercedes-Benz Arena potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player. Inoltre il match tra la squadra tedesca e quella italiana sarà visibile sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD.

  •   
  •  
  •  
  •