Dove vedere Real-Madrid-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Eurolega?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 21 alla Barclaycard Center di Madrid(a porte chiuse), si disputerà il match tra Real Madrid-Olimpia Milano valevole per la 18.a giornata (prima di ritorno) della regular season di Eurolega. In classifica gli spagnoli di coach Pablo Laso si trovano al secondo posto con 24 punti a -4 dalla capolista CSKA Mosca e  vengono dalla vittoria della scorsa settimana sul campo dei turchi dell’Anadolu Efes per 75-63, mentre i lombardi di coach Ettore Messina sono ottavi con 18 punti (una gara da recuperare) e che vorranno cercare di riscattare la sconfitta casalinga contro il CSKA per 91-87 dopo un tempo supplementare.

Il grande ex sarà Sergio Rodriguez che ha giocato con gli iberici per sei stagioni dove ha vinto l’Eurolega nel 2015, (MVP nella stagione 2013-14), tre campionati nazionali, quattro Coppe del Re e tre  Supercoppe; nel match odierno mancherà oltre a Vlado Micov, fermo da una settimana per un problema alla schiena, anche Shavon Shields, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra che si è procurato nell’allenamento di ieri.

Leggi anche:  Sky o DAZN? Dove vedere Fiorentina-Juventus in tv e in streaming, 33^ giornata Serie A

I precedenti tra le due squadre sono 33 con i madrileni avanti per 23-10, ma con l’Olimpia uscita vincitrice nella gara d’andata (78-70 il finale), grazie soprattutto ai 25 punti di Rodriguez e i 17 di Shields e che ha interrotto una striscia negativa di quattordici match.
Gli arbitri dell’incontro saranno il tedesco Robert Lottermoser, il turco, Emin Mogulkoc e il polacco Piotr Pastusiak.

Queste le parole del tecnico Ettore Messina alla vigilia della sfida madrilena: “Affrontiamo un grande avversario che nonostante le perdite di Facundo Campazzo e Anthony Randolph ha continuato ad avere un rendimento molto elevato. E’ una squadra profonda ed esperta che purtroppo affrontiamo senza Shavon Shields e senza Vlado Micov il che ci costringerà a reiventare il piano partita“.

Dove vedere Real-Madrid-Olimpia Milano, 18.a giornata Eurolega

Il match valevole per la 18.a giornata della regular season di Eurolega tra Real Madrid-Olimpia Milano con palla a due alle ore 21, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 20.45), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Leggi anche:  Dove vedere Berrettini-Krajinovic: streaming gratis e diretta tv Atp Belgrado

Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match.

  •   
  •  
  •  
  •