Olimpia Milano-Bayern Monaco: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse), Olimpia Milano-Bayern Monaco si affronteranno per la 21.a giornata della regular season di Eurolega. La squadra di coach Ettore Messina viene è in serie positiva da tre partite grazie alle vittorie contro Real Madrid, Valencia e Alba Berlino, avanzando al quarto posto in classifica (una gara in meno) a pari merito con Zenit San Pietroburgo (due match da recuperare) e proprio il Bayern di coach Andrea Trinchieri e della guardia ex Trento, Diego Flaccadori.

Dunque sarà una gara molto importante perchè chi vincerà, riuscirà a staccare l’avversaria in classifica e per l’Olimpia sarebbe molto importante un successo, ricordando che all’andata (1.a giornata) giocata lo scorso 3 ottobre, c’è stata la vittoria per 81-79 dopo un tempo supplementare con Malcom Delaney e Kyle Hines grandi protagonisti e autori rispettivamente di 17 e 16 punti, ma anche Shavon Shields (assente questa sera per infortunio, al pari di Vlado Micov) che ha deciso la partita con una tripla a nove secondi dalla fine.
Curiosamente si sfideranno la squadra che tira meglio da tre punti, ovvero Milano, con un ottimo 42.56%, contro quella che invece difende meglio sul tiro dall’arco. (32.9%). Gli arbitri della gara saranno lo sloveno Sasa Pukl, lo spagnolo Emilio Perez e il serbo Uros Nikolic.

Leggi anche:  La Tirreno-Adriatico, programma, orario e info diretta tv

Queste le parole di coach Ettore Messina alla vigilia del match: “Affrontiamo una squadra eccellente, ben organizzata, ben allenata e con tanta profondità. Purtroppo dovremo farlo con un roster ridotto, perché alle assenze di Shavon Shields e Vlado Micov, si sono aggiunte quelle di Jeff Brooks e Michael Roll. Proveremo pur con una rotazione ridotta a organizzare la miglior partita possibile contro un avversario molto forte“.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco in tv e streaming

Il match valevole per la 21.a giornata di Eurolega tra Olimpia Milano-Bayern Monaco con palla a due alle ore 20.45, sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 20.35.

Leggi anche:  Dove vedere Inter Atalanta, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?

L’incontro del Mediolanum Forum potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.
Il match tra la squadra italiana e quella tedesca sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD.

SEGUI OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

  •   
  •  
  •  
  •