Olimpia Milano-Olympiacos: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse), Olimpia Milano-Olympiacos si affronteranno per la 22.a giornata della regular season di Eurolega. La squadra di coach Ettore Messina sono in striscia positiva da quattro partite, che l’hanno portata a scalare posizioni importanti in classifica dove ora si registra il terzo posto con 26 punti (una gara da recuperare) insieme allo Zenit San Pietroburgo (due match in meno) prossimo avversario giovedì 28 e al Real Madrid. La formazione greca di coach Giōrgos Mpartzōkas, si trova nel gruppetto delle ottave (ultimo posto ultime per qualificarsi ai playoff) con Valencia, Anadolu Efes e Fenerbahce a 22 punti. Dunque sarà un match molto importante e che potrebbe dire molto per il proseguimento della massima competizione continentale.

Leggi anche:  Dove vedere Bari Foggia, streaming Serie C e diretta tv in chiaro Rai Sport?

Dal 2000 ad oggi sono venti i precedenti tra le due squadre con gli ellenici in vantaggio per 14-6, nella scorsa stagione il match al Forum non si disputò per lo stop forzato dovuto all’emergenza Coronavirus, mentre l’ultimo confronto in terra milanese risale al 14 marzo 2019 con vittoria delle scarpette rosse per 66-57. La gara d’andata giocata al Pireo lo scorso 14 ottobre è stata ad appannaggio dei greci, vincitori per 86-75, nonostante i 18 punti di Sergio Rodriguez e i 16 di Michael Roll. Gli arbitri del match saranno l’ucraino Borys Ryzhyk, il francese Mehdi Difallah e la tedesca Anne Panther.

Queste le parole di coach Ettore Messina alla vigilia del match: “Giochiamo contro un avversario eccellente, dotato di grande fisicità e profondità, molto ben organizzato difensivamente e offensivamente attorno a due giocatori come Sloukas e Spanoulis. La difesa sul pick and roll, il controllo dei rimbalzi e in attacco l’efficacia nell’aggredire i loro cambi difensivi saranno elementi fondamentali per provare a vincere una partita in cui ancora non sappiamo se potremo contare sul nostro intero roster“.

Leggi anche:  Rugby, dove vedere Italia-Irlanda: streaming gratis e diretta tv Sei Nazioni

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Olimpia Milano-Olympiakos in tv e streaming

Il match valevole per la 22.a giornata di Eurolega tra Olimpia Milano-Olympiacos con palla a due alle ore 20.45, sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 20.35.

L’incontro del Mediolanum Forum potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player. L’incontro tra la squadra italiana e quella greca sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD.

SEGUI OLIMPIA MILANO-OLYMPIACOS IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Leggi anche:  Dove vedere Sampdoria Atalanta, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?

  •   
  •  
  •  
  •