Virtus Bologna-Partizan, dove vedere la gara di Eurolega: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV e streaming
La gara tra queste due squadre sarà valida per il venticinquesimo turno dell'edizione 2023/24 dell'Eurolega. La Virtus Bologna di Luca Banchi affronterà il Partizan di Zeljko Obradovic venerdì 2 febbraio 2024; palla a due prevista per le 20:30 alla Segafredo Arena.
Virtus Bologna-Partizan, dove vederla? La sfida di Eurolega, valida per il venticinquesimo turno della massima competizione cestistica europea, vedrà contrapposta la squadra di Luca Banchi a quella di Zeljko Obradovic. Le 2 squadre occupano zone differenti della classifica: la squadra emiliana è attualmente al terzo posto nella graduatoria di Eurolega con un record di 15-8, mentre i serbi si trovano decimi, appena dentro la zona Play-in, a fronte di 12 vittorie e 11 sconfitte accumulate in 23 partite.
La Virtus è reduce da una vittoria in LBA grazie ad un netto 101-89 maturato nella gara contro Napoli, partita che ha permesso ai vice-campioni d'Italia di salire a 13 vittorie in 18 partite e mantenere la distanza di una partita dalla capolista Brescia. Il Partizan ha invece recentemente perso in campionato: il passo falso nel derby contro lo Stella Rossa ha impedito ai ragazzi di Obradovic di ottenere un risultato positivo in AdmiralBet ABA League, lega nella quale i serbi si trovano al secondo posto, proprio dietro alla squadra di Sfairopoulos, grazie alle 13 vittorie collezionate in 18 partite totali.
Dove vedere Virtus Bologna-Partizan in TV e streaming
La gara di venerdì 2 febbraio, la cui palla a due sarà alzata alle 20:30, sarà disponibile sia su Sky, con relative piattaforme di streaming, che su Dazn. Il primo emittente trasmetterà la partita in TV su Sky Sport Uno, ma la visione della stessa sarà appunto disponibile anche attraverso le piattaforme di Sky Go e NOW TV. Per accedere a questi servizi sarà necessario scaricare l'apposita applicazione nel caso dei dispositivi mobili quali smartphone e tablet, mentre da PC basterà l'accesso ai siti ufficiali delle rispettive piattaforme. Anche Dazn trasmetterà la sfida, con il servizio che offrirà in streaming Virtus Bologna-Partizan attraverso la propria applicazione, scaricabile sullo store di smartphone e tablet, e sul proprio sito www.dazn.com.