Asvel-Olimpia Milano, dove vedere la gara di Eurolega: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV e streaming

La gara tra queste due squadre sarà valida per il ventisettesimo turno dell'edizione 2023/24 dell'Eurolega. L'Asvel di Pierric Poupet affronterà l'Olimpia Milano di Ettore Messina venerdì 1 marzo 2024; palla a due prevista per le 20:00 all'Astroballe.

asvel olimpia milano dove vederla

Asvel-Olimpia Milano, dove vederla? La sfida di Eurolega, valida per il ventisettesimo turno della massima competizione cestistica europea, vedrà contrapposta la squadra di Pierric Poupet a quella di Ettore Messina. Le 2 compagini occupano posizioni differenti nella classifica: la squadra francese occupa attualmente il diciottesimo e ultimo posto nella graduatoria dell'Eurolega con un record di 5-21, mentre la squadra di Giorgio Armani si trova 12esima, in piena lotta per un piazzamento ai Play-in, a fronte di 11 vittorie e 15 sconfitte totalizzate in 26 partite.

L'Olimpia Milano è reduce da una sconfitta nelle Final Eight per 72-77 maturato nella gara contro Napoli, partita che ha impedito ai campioni d'Italia di portarsi a casa il trofeo nazionale nonostante i favori del pronostico. Anche l'Asvel Lyon-Villeurbanne ha perso in coppa: la sconfitta al primo turno della competizione contro Nanterre ha infatti eliminato anzitempo la squadra di Tony Parker dal torneo vinto poi dal Paris in finale contro la stessa Nanterre col risultato di 90-85. Le due squadre dovranno dunque provare a tornare alla vittoria nella prossima partita in campo europeo.

Dove vedere Asvel-Olimpia Milano in TV e streaming

La gara di venerdì 1 marzo, la cui palla a due sarà alzata alle 20:00, sarà disponibile sia su Sky, con relative piattaforme di streaming, che su Dazn. Il primo emittente trasmetterà la partita in TV su Sky Sport Uno, ma la visione della stessa sarà appunto disponibile anche attraverso le piattaforme di Sky Go e NOW TV. Per accedere a questi servizi sarà necessario scaricare l'apposita applicazione nel caso dei dispositivi mobili quali smartphone e tablet, mentre da PC basterà l'accesso ai siti ufficiali delle rispettive piattaforme. Anche Dazn trasmetterà la sfida, con il servizio che offrirà in streaming Asvel-Olimpia Milano attraverso la propria applicazione, scaricabile sullo store di smartphone e tablet, e sul proprio sito www.dazn.com.