Virtus Bologna-Baskonia, dove vedere la gara di Eurolega: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV e streaming

La gara tra queste due squadre sarà valida per il trentaquattresimo turno dell'edizione 2023/24 dell'Eurolega. La Virtus Bologna di Luca Banchi affronterà il Baskonia di Dusko Ivanovic venerdì 12 aprile 2024; palla a due prevista per le 20:30 alla Segafredo Arena.

virtus baskonia dove vederla

Virtus Bologna-Baskonia, dove vederla? La sfida di Eurolega, valida per il trentaquattresimo turno della massima competizione cestistica europea, vedrà contrapposta la squadra di Luca Banchi a quella di Dusko Ivanovic. Le 2 squadre occupano zone simili della classifica: la squadra emiliana è attualmente al decimo posto nella graduatoria di Eurolega, in zona Play-in con un record di 17-16, mentre gli spagnoli si trovano noni, a fronte di un record pari rispetto a quello della squadra italiana.

La Virtus è reduce da una vittoria importante in LBA contro Venezia: la gara di lunedì è servita alle V nere per sorpassare la squadra della laguna al terzo posto, mantenendo il contatto con la capolista Brescia grazie alle 18 vittorie ottenute in 26 partite disputate sin qui in campionato. Discorso diverso per Markus Howard e compagni, che vengono da una sconfitta in Liga ACB contro il Valencia: la squadra di Ivanovic non è ancora riuscita a trovare la giusta continuità in campionato e si ritrova adesso a dover lottare per guadagnarsi un posto ai playoff nel campionato locale.

Leggi anche:  Banchi: "Partita segnata dall’energia dei nostri avversari. Non perdo fiducia nella squadra, sono consapevole che..."

Dove vedere Virtus Bologna-Baskonia in TV e streaming

La gara di venerdì 12 aprile, la cui palla a due sarà alzata alle 20:30, sarà disponibile sia su Sky, con relative piattaforme di streaming, che su DAZN. Il primo emittente trasmetterà la partita in TV sui propri canali Sky Sport, ma la visione della stessa sarà appunto disponibile anche attraverso le piattaforme di Sky Go e NOW TV. Per accedere a questi servizi sarà necessario scaricare l'apposita applicazione nel caso dei dispositivi mobili quali smartphone e tablet, mentre da PC basterà l'accesso ai siti ufficiali delle rispettive piattaforme. Anche DAZN trasmetterà la sfida, con il servizio che offrirà in streaming Virtus Bologna-Baskonia attraverso la propria applicazione, scaricabile sullo store di smartphone e tablet, e sul proprio sito www.dazn.com.

Leggi anche:  Banchi: "Partita segnata dall’energia dei nostri avversari. Non perdo fiducia nella squadra, sono consapevole che..."