Playoff Nba, Cleveland vince gara 2 con Indiana e riporta la serie in parita’

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Si sono disputate nella notte le partite che mancavano per terminare gara 2 del primo turno playoff Nba, c’era curiosità nel vedere la reazione dei Cleveland Cavaliers dopo la brutta sconfitta all’esordio contro gli Indiana Pacers. La vittoria per LeBron James e compagni e’ arrivata, successo importante perché andare sotto  0-2 avrebbe complicato i discorsi in vista delle prossime gare a Indianapolis. La vittoria e’ stata molto sofferta, un super LeBron James chiude il match con 46 punti, 12 rimbalzi e 5 assist, la serie e’ tornata in parità.
Ristabilito l’equilibrio anche nella sfida tra Oklahoma City Thunder Utah Jazz che termina 95-102, Donovan Mitchell trascina i compagni verso questo successo importante, 28 i punti per lui con 6 rimbalzi e 2 assist. Ottima la partita anche di Rubio autore di 22 punti 7 rimbalzi e 9 assist.
Grande prova di forza per gli Houston Rockets che vincono gara 2 contro Minnesota Timberwolves 102-82, Chris Paul chiude il match con 27 punti , 3 rimbalzi e 8 assist. 
Houston 
si porta avanti 2-0 nella serie.
Si chiude quindi questa gara 2 del primo turno,  avanti 2-0 Boston, Houston, Golden State, New Orleans, Toronto, equilibrio nelle altre sfide, la serie al meglio delle sette partite e’ ancora molto lunga quindi chiaramente può succedere  di tutto.
Da domani si inizia con gara 3, in programma Miami-Philadelphia (domani 01.00) New Orleans -Portland (domani 03.00) e San Antonio-Golden State (domani 03.30)

  •   
  •  
  •  
  •