Antetokounmpo rinnova coni Bucks un contratto milionario per i prossimi 5 anni

Pubblicato il autore: Emanuele Di Lecce Segui


Dopo mesi di voci, ipotesi e chiacchiere Gianni Antetokounmpo ha deciso di rinnovare per altri cinque anni il suo contratto con  i Milwaukee Bucks e ha scelto di continuare nella franchigia che lo aveva scelto al Draft del 2013.

E’ stato lo stesso l’MVP in carica ad annunciare l’accordo attraverso i suoi canali social con “questa è casa mia”. Contratto milionario con ben 228 milioni di dollari, (37 milioni e mezzo a stagione) a cui si sommano i 27.5 previsti per la stagione in corso, 2020/21.

Questo è un grande momento per me e la mia famiglia

Questo è un grande momento per me e la mia famiglia e voglio ringraziare i Bucks -ha scritto il giocatore greco- Mettere la firma su un contratto come questo è irreale, ma è tutto causa del duro lavoro Questa è casa mia e continuerò a lavorare sodo e fare del mio meglio per rendere orgogliosi i Bucks, i nostri fans e la città.

Leggi anche:  Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: streaming e diretta tv? Dove vedere gara 7

Se non avesse firmato fino a lunedì sarebbe stato free-agent

Aveva avuto tempo fino a lunedì per non diventare free-agent a partire dalla prossima stagione spegnendo così tutti i sogni delle altre franchigie che lo cercavano. Antetokounmpo firma così uno dei contratti più remunativi della storia della Lega, e i Bucks si assicurano di tenere ancora a lungo il giocatori più rappresentativo e puntano dritto verso le finali NBA.

  •   
  •  
  •  
  •