Dove vedere Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari: streaming e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Oggi pomeriggio alle ore 17 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse) sarà in programma il match Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa, che domenica scorsa hanno perso l’imbattibilità perdendo in casa (82-88 il finale) contro Brindisi, si trovano al primo posto proprio con la squadra pugliese con 18 punti, più attardati i sardi che sono al sesto posto con dieci punti ma una gara da recuperare e che vengono dalla vittoria casalinga contro Treviso per 97-93.

Sono 24 i precedenti in terra milanese tra le due squadre con le scarpette rosse in vantaggio per 13-11; curiosamente il tecnico dell’Olimpia Ettore Messina non ha mai incontrato il Banco di Sardegna Sassari nella sua carriera visto che quest’ultimi quando hanno fatto il grande salto nella massima serie, la carriera del coach catanese era decollata definitivamente (Cska Mosca, Real Madrid e poi in Nba come assistente di Los Angeles Lakers e San Antonio Spurs).

Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Milan Serie A, streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Di seguito riportiamo le parole dei due coach alla vigilia della sfida.

Messina: “La partita è certamente importante, perché negli ultimi anni questa sfida è diventata una classica del campionato italiano; Sassari usa con grande efficacia il gioco in post basso e ha tanti tiratori da tre punti pericolosi. Per noi recuperare le energie fisiche e nervose, dopo una settimana molto dispendiosa, è fondamentale. Per pensare di vincere dovremo prestare attenzione particolare alla transizione difensiva e alla circolazione di palla in attacco“.

Pozzecco: “La gara di domenica è complicata. Milano sta giocando un basket di alto livello, è vero che ha avuto due impegni settimanali  duri, ma dopo due successi la positività gli darà più forza del recupero.. Hanno anche una rosa ampia e adeguata a giocare più gare. Noi veniamo da una sconfitta in Coppa, partiremo forse con meno entusiasmo. Sono gare che negli ultimi anni ci hanno dato grandi emozioni, quindi il desiderio di un match entusiasmante ci sarà“.

Leggi anche:  Dove vedere Volta ao Algarve 2021: tappe, favoriti, streaming e diretta tv Rai Sport?

Segui live Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari in tv e streaming

Gli appassionati di basket potranno seguire l’incontro tra Olimpia Milano-Banco di Sardegna Sassari, valevole per la dodicesima giornata di campionato con palla a due alle ore 17, in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 16.50. L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Il match tra Milano-Sassari sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD. Attiva il tuo abbonamento a 9.99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •