Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano: streaming gratis e diretta tv Rai?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi  pomeriggio alle ore 17.15 alla Segafredo Arena si disputerà il big match Virtus-Bologna-Olimpia Milano, valevole per la 13.a giornata del campionato di Serie A e che in questa stagione (20 settembre) si sono affrontate nella finale di Supercoppa italiana vinta dai lombardi per 75-68. In classifica la squadra di coach Ettore Messina sono al primo posto solitario con 20 punti, mentre quella di Alexsandar Djordjevic sono al terzo con 14 punti, ma che hanno vinto il girone di EuroCup con dieci vittorie e nessuna sconfitta. Nei felsinei ci sarà l’esordio in campionato per Marco Belinelli, colpo di mercato del patron Massimo Zanetti e che finalmente è pronto nuovamente a calcare i parquet italiani dopo l’esperienza Nba durata ben tredici anni. Dall’altra parte ci sarà anche Luigi Datome, anch’egli un passato in Nba, anche se meno lungo e glorioso del suo avversario, e tornato anche lui in Italia dopo molti anni in giro per il mondo.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Bayern Monaco-Napoli: streaming e diretta tv in chiaro?

Sono 86 i precedenti in terra bolognese con i padroni di casa in vantaggio per 52-32, l’ultimo match di campionato disputato la scorsa stagione curiosamente si è registrato sempre a fine anno (29 dicembre) con vittoria felsinea per 83-70 grazie ai 19 punti di Vince Hunter e i 15 di Milos Teodosic (per l’Olimpia 19 di Sergio Rodriguez) e che ha fermato una striscia vincente dei milanesi in Emilia di cinque vittorie consecutive. Ricordiamo che le due squadre hanno giocato due finali scudetto nelle stagioni 1978-79 (Bologna 2-0) e 1983-84 (Bologna 2-1). Gli arbitri dell’incontro saranno Tolga Sahin di Messina, Michele Rossi di Anghiari (Arezzo) e Fabrizio Paglialunga di Massafra (Taranto).

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv e streaming

Il match tra Virtus Bologna-Olimpia Milano sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai2 con collegamento a partire dalle ore 17.10 con telecronaca a cura di Fabrizio Fanelli e il commento tecnico dell’ex giocatore Alessandro De Pol, Ci sarà la possibilità anche dello streaming gratuito sul sito RaiPlay.
Il match della Segafredo Arena si potrà vedere anche su Eurosport Player (diretta dalle ore 17), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

  •   
  •  
  •  
  •