Dove vedere Acqua S.Bernardo Cantù-Fortitudo Bologna: streaming e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Questa sera alle ore 20 al PalaBancoDesio (a porte chiuse) sarà in programma il match Acqua S.Bernardo Cantù-Fortitudo Bologna, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Sarà un incontro molto importante in chiave salvezza visto che entrambe le squadre si trovano al penultimo posto (insieme a Trieste, un gara da recuperare) con otto punti e a solamente +2 sull’Openjobmetis Varese fanalino di coda con sei. La squadra lombarda di coach Cesare Pancotto nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto una vittoria importante sul campo di Reggio Emilia per 78-68, stesso discorso per quella di Luca Dalmonte che è riuscita a vincere in casa contro Venezia per 76-72 e in settimana ha fatto un operazione di mercato molto importante visto che ha acquistato il playmaker Tommaso Baldasso che fino allo scorso mese giocava con la Virtus Roma che poi ha dovuto abbandonare il campionato per motivi economici.

Leggi anche:  Cronometro ciclismo maschile streaming e diretta TV Rai 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Sono 47 i precedenti in casa canturina con i padroni di casa in vantaggio per 33-14, anche se nella scorsa stagione i felsinei si imposero per 84-82 dopo un tempo supplementare grazie soprattutto ai 23 punti di Aradori (per Cantù, 29 di Burnell ora alla Dinamo Sassari) e con un parziale di 7-0 negli ultimi due minuti (82-77 al 43′); equilibrati i precedenti tra i due allenatori con Dalmonte in vantaggio su Pancotto per 8-7. Gli arbitri della sfida saranno Manuel Mazzoni di Grosseto, Alessandro Nicolini di Palermo e Marco Vita di Ancona.

Segui live Acqua S.Bernardo Cantù-Fortitudo Bologna su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Acqua S.Bernardo Cantù-Fortitudo Bologna in tv e streaming

Gli appassionati di basket potranno seguire l’incontro tra Acqua S.Bernardo Cantù-Fortitudo Bologna, (palla a due ore 20), in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 19.50. L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Leggi anche:  Olimpiadi, Fognini-Medvedev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere ottavi di finale

Il match del PalaBancoDesio sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD. Attiva il tuo abbonamento a 9.99€/mese.

 

  •   
  •  
  •  
  •