Dove vedere Dolomiti Trentino-Virtus Bologna: streaming e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 20 alla BLM Group Arena (a porte chiuse) si disputerà il match tra Dolomiti Trentino-Virtus Bologna, valevole per la quindicesima ed ultima giornata d’andata del campionato di Serie A. I felsinei di coach Aleksandar Djordjevic sono al terzo posto insieme alla Dinamo Sassari con 16 punti e già aritmeticamente qualificati alle Final Eight di Coppa Italia (11-14 Forum di Assago), mentre i dolomitici di coach Nicola Brienza che domenica scorsa hanno perso di misura sul campo di Brindisi (74-73 il finale), si trovano insieme ad altre quattro squadre (Pesaro, Cremona, Reggio Emilia e Treviso) nel gruppetto delle seste e dunque si giocheranno l’accesso alla Coppa Nazionale a cui parteciperà sicuramente vincendo stasera.

Sono sei i precedenti a Trento con i padroni di casa in vantaggio per 4-2, con le due vittorie dei bolognesi maturate entrambe a gennaio 2020: la prima in campionato per 83-77 in campionato e la seconda 73-67 in EuroCup.
L’argentino Andres Forray è a 4 punti dai 1500 tutti con la maglia di Trento, il play è leader nella classifica di punti segnati nella storia dell’Aquila in Serie A, mentre il serbo Milos Teodosic a quattro assist dai 200 sempre nel massimo campionato italiano.

Leggi anche:  Olimpiadi, Fognini-Medvedev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere ottavi di finale

Gli arbitri dell’incontro saranno Roberto Begnis di Crema (Cremona), Gianluca Sardella di Rimini e Gianluca Capotorto di Palestrina (Roma).

Segui live Dolomiti Trentino-Virtus Bologna su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Dolomiti Trentino-Virtus Bologna in tv e streaming

Gli appassionati di basket potranno seguire l’incontro tra Acqua S.Bernardo Cantù-Fortitudo Bologna, (palla a due ore 20), in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 19.50. L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport. L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Porto Roma: diretta tv e streaming

Il match della BLM Group sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD. Attiva il tuo abbonamento a 9.99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •