Dove vedere Olimpia Milano-Allianz Trieste: streaming e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 17 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse) sarà in programma il match Olimpia Milano-Allianz Trieste, valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie A. In classifica la squadra meneghina di coach Ettore Messina si trova al primo posto con 30 punti (un solo ko contro Brindisi) e viene da una striscia positiva di sei vittorie consecutive in Eurolega che l’hanno fatta salire al terzo posto. La formazione giuliana di coach Eugenio Dalmasson  invece dopo il recupero di mercoledì scorso, vinto contro Varese, sta al settimo posto insieme a Pesaro con 16 punti e in piena corsa playoff.

Negli ultimi due gare disputate nel capoluogo lombardo, l’Olimpia ha vinto entrambe le volte: 93-88 due stagioni fa e 88-73 lo scorso campionato, mentre nell’incontro d’andata giocato all’Allianz Dome ancora vittoria milanese per 87-65. Ricordiamo che Andrea Cinciarini è a -1 dalla presenza numero 450 nel massimo campionato. Gli arbitri dell’incontro saranno Michele Rossi di Anghiari (Arezzo), Gabriele Bettini di Bologna, e Giacomo Dori di Venezia.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Bayern Monaco, dove vedere gara 2: streaming e diretta tv Eurosport?

Segui live Olimpia Milano-Allianz Trieste su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Olimpia Milano-Allianz Trieste in tv e streaming

L”incontro tra Olimpia Milano-Allianz Trieste, valevole per la diciottesima giornata di campionato con palla a due alle ore 17, in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 16.50. L’incontro potrà essere visto sempre in streaming,  anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Il match tra Milano-Trieste sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD. Attiva il tuo abbonamento a 9.99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •