Dove vedere Olimpia Milano-VL Pesaro: streaming e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 18 al Mediolanum Forum di Assago(a porte chiuse), si disputerà Olimpia Milano-VL Pesaro, match valevole per la quattordicesima giornata di campionato. In classifica la squadra meneghina di coach Ettore Messina (oggi alla presenza numero 500 nella massima serie) è prima con 22 punti (un solo ko fino a questo momento) e a +4 su Brindisi attuale seconda, mentre i marchigiani dell’ex allenatore Jasmin Repesa è al quinto posto insieme a Trento a 12 punti (sei vittorie e sei sconfitte). Mercoledì 30 i padroni di casa in Eurolega, sono usciti sconfitti dal parquet di casa contro i russi del CSKA Mosca per 91-87 dopo una partita ben giocata; sconfitta anche per gli ospiti nel recupero di campionato, sul campo della Virtus Segafredo Bologna (100-80 il finale).

Sono 81 i precedenti in terra lombarda con l’Olimpia nettamente in vantaggio per 70-11, nella scorsa stagione questo match non si è disputato visto lo stop del campionato per l’emergenza Coronavirus: dunque l’ultima confronto diretto al Mediolanum Forum è quello risalente al 10 febbraio 2019 (111-74 per le scarpette rosse). Gli arbitri del match saranno Mark BartoliAndrea Bongiorni e Martino Galasso.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Olimpia Milano-VL Pesaro

L’incontro tra Olimpia Milano-VL Pesaro (ore 18, 14.a giornata di Serie A), non sarà visibile in tv, ma solamente in streaming e più precisamente su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.
Per chi non avesse la possibilità di vedere il match, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dei due club saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live.

  •   
  •  
  •  
  •