Dove vedere Virtus Bologna-Germani Brescia: streaming e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Stasera alle ore 20 Segafredo Arena (a porte chiuse) si disputerà il big match Virtus-Bologna-Germani Brescia, valevole per la 17.a giornata (2.a del girone di ritorno) del campionato di Serie A. La squadra felsinea di coach Alexsandar Djordjevic si trova al secondo posto in coabitazione con Brindisi e Sassari grazie ai 20 punti conquistati e che viene da cinque vittorie consecutive (tre in campionato e due in EuroCup), compresa anche la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia dove al primo turno incontrerà la Reyer Umana Venezia.
Discorso diverso per la squadra lombarda di coach Maurizio Buscaglia che viene da una striscia negativa di tre partite (Sassari, Cremona e Pesaro) e che deve stare attenta ad un classifica che comincia a farsi pericolosa con il terzultimo posto (una gara in meno) insieme alla Fortitudo Bologna con 10 punti, ma con il vantaggio sull’ultimo posto (attualmente Varese, ma che ha partite in meno) che è solo di quattro punti.

Leggi anche:  Porto-Atletico Madrid, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Champions League

Sono dieci i precedenti in terra emiliana con i padroni di casa in vantaggio per 7-3, mentre i due allenatori si sono sfidati due volte e che hanno visto sempre vincere Djordjevic. Gli arbitri dell’incontro saranno Carmelo Lo Guzzo di Catanzaro, Valerio Grigioni di Roma e Matteo Boninsegna di Milano.

Segui live Virtus Bologna-Germani Brescia su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Virtus Bologna-Germani Brescia in tv e streaming

Il match tra Virtus Bologna-Germani Brescia, (palla a due ore 20) sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 19.50. L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Leggi anche:  Notaresco-Sambenedettese, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Il match della Segafredo Arena sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD. Attiva il tuo abbonamento a 9.99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •