Dove vedere Olimpia Milano-Fortitudo Bologna: streaming e diretta tv?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 17 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse) si disputerà il match Olimpia Milano-Fortitudo Bologna, valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A che torna dopo due domeniche di stop dovute prima alle Final Eight di Coppa Italia e poi gli impegni delle Nazionali. In classifica la squadra meneghina di coach Ettore Messina si trova al primo posto con 30 punti e a +6 dal quartetto delle inseguitrici formate da Brindisi, Sassari, Venezia e Virtus Bologna, mentre quella felsinea di coach Luca Dalmonte è al decimo posto insieme a Reggio Emilia a -2 dalla zona playoff e a +4 sulla quella retrocessione.

Sono 39 i precedenti tra le due squadra in terra lombarda con i padroni di casa in vantaggio per 29-10; nella scorsa stagione questa sfida non si disputò al Mediolanum Forum per lo stop del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus. Nella gara d’andata di questo campionato (25 ottobre 2020), c’è stata la vittoria dei biancorossi 82-71: top scorer della gara Aradori (24 punti) e Shields (17 punti; sono invece cinque i precedenti tra i due allenatori che vedono Ettore Messina ancora imbattuto.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 32.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Gli arbitri chiamati a dirigere l’incontro saranno Lorenzo Baldini di Firenze, Denny Borgioni di Roma e Mauro Belfiore di Napoli.

Segui live Olimpia Milano-Fortitudo Bologna su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Dove vedere Olimpia Milano-Fortitudo Bologna, in tv e streaming

Gli appassionati di basket potranno seguire l’incontro tra Olimpia Milano-Fortitudo Bologna, valevole per la ventesima giornata di campionato con palla a due alle ore 17, in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 16.50.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Inoltre il match sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD. Attiva il tuo abbonamento a 9.99€/mese.

Leggi anche:  Dove vedere Napoli-Lazio, streaming Serie A e diretta tv Sky o DAZN?

  •   
  •  
  •  
  •