Cristiano Ronaldo, si attende il verdetto sulla squalifica in Champions League

Pubblicato il autore: TerryFlo Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico. La Champions League potrebbe vederlo escluso in seguito all’espulsione ricevuta in campo a Valencia all’inizio della sua carriera da attaccante juventino.

Il Giudice Sportivo valuterà attentamente la situazione che ha fatto tanto parlare negli ultimi tempi. Per il momento, il regolamento prevede la squalifica per un giorno che potrebbe prolungarsi in una squalifica di tre giorni in caso di condotta violenta. Questo emergerà in base al referto stilato dall’arbitro Brych, fischietto della sfida con il Valencia al Mestalla.
Sono momenti grande tensione per il mondo del calcio e per la Juventus che rimane in bilico sulle decisioni dell’arbitro. Intanto, si resta in attesa del referto, con il quale si prenderà una decisione di estrema importanza per quello che sarà il futuro della Juventus in Champions. Verosimilmente Cristiano Ronaldo salterà una o due partite. Quasi certa la sua assenza dal match con lo Young Boys. Più probabile la sua presenza in campo con il Manchester United, sua ex squadra ai tempi di Alex Ferguson.

Leggi anche:  Highlights Castrovillari ACR Messina 1-3: la capolista si impone al Mimmo Rende

Vedremo quale sarà la decisione dell’Uefa. La Juve spera in un’assoluzione, verdetto comunque difficile da ottenere in quanto il gesto di Ronaldo su Murillo benché poco convinto non era affatto lecito.

  •   
  •  
  •  
  •