Kosovo-Svizzera, dove vedere la gara di qualificazioni EURO 2024: Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

La Svizzera, capolista del Girone I, affronta in trasferta il Kosovo. Gli Elvetici guidano in testa con 10 punti in 4 gare disputate, mentre il Kosovo, con tre pareggi e una sconfitta, è ferma a 3 punti. La gara si disputa oggi, sabato 9 settembre, ore 20:45, a Pristina. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Kosovo-Svizzera: dove vedere la gara di qualificazioni a EURO 2024? Si gioca al "Fadil Vokrri Stadium" di Pristina, con calcio d'inizio in programma oggi, sabato 9 settembre 2023, alle ore 20:45.

LUOGOPRISTINA - "Fadil Vokrri Stadium"
DATA sabato 9 settembre 2023 
ORE20:45
ARBITROJakob Kehlet (Danimarca)

Kosovo-Svizzera, dove vedere la gara ? Diretta TV e Live Streaming

Kosovo-Svizzera viene trasmessa in esclusiva su Sky. Inoltre è disponibile in:

Diretta TV: su Sky Sport Calcio (Diretta Gol) - Canale 202, con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Leggi anche:  Napoli-Real Madrid, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Live Streaming: su Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Live Streaming: su NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Diretta TV: SkySky Sport Calcio (Diretta Gol) - Canale 202
Live Streaming: Sky Go Sky Go
Live Streaming: NOWNOW

Le probabili formazioni Kosovo-Svizzera

Ecco quelle che potrebbero essere le probabili formazioni:

KOSOVO

[4-3-2-1]

Probabile formazione
SVIZZERA

[4-3-2-1]

Probabile formazione
Arijanet MuricYann Sommer
Leart PaqaradaNico Elvedi
Fidan AlitiManuel Akanji
Amir RrahmaniRicardo Rodriguez
Mergim VojvodaEdimilson Fernandes
Ibrahim DresevicRemo Freuler
Betim FazlijiGranit Xhaka
Florent MuslijaDenis Zakaria
Bersant CelinaXherdan Shaqiri
Donat RrudhaniRuben Vargas
Vedat MuriqiZeki Amdouni
Commissario Tecnico

Primoz Gliha
Commissario Tecnico

Murat Yakin

Presentazione Kosovo-Svizzera

Il giro di gare per le qualificazioni nel Gruppo I riprende. Sabato 9 settembre, oltre che Kosovo-Svizzera, per EURO 2024 si possono vedere in campo anche Andorra-Bielorussia e Romania-Israele. Proprio contro la Nazionale rumena, il gruppo gestito dal Commissario Tecnico Murat Yakin è incappato nell'ultimo e unico pareggio del proprio cammino; fu un 2-2 che non consentì agli Elvetici di portarsi, dopo 4 giornate, a punteggio pieno, restando a quota 10 ma in testa al girone. Il Kosovo, pur essendo una nazionale giovane ed emergente, cerca di dire la propria e di farsi valere, sapendo che deve affrontare compagini di prestigio, quali la Svizzera. Sono 3 i punti ottenuti in 4 gare, frutto di 3 pareggi e una sconfitta rimediata fuori casa contro la Bielorussia (2-1), a testimonianza che i padroni di casa cercheranno di fare uno sgambetto anche ai primi della classe.

Leggi anche:  Fiorentina-Cagliari, dove vedere la gara di Serie A: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

La Svizzera, forte anche dell'esperienza internazionale e della qualità dei propri interpreti, parte favorita e cercherà di allungare la propria scia di risultati, mettendo in sicurezza il primo posto per accedere in tranquillità ai prossimi Europei.

Anche in questa gara c'è segno dell'Italia calcistica, con diversi calciatori di entrambe le Nazionali che militano in club dalla Serie A: nel Kosovo, troviamo Amir Rrahmani del Napoli e Mergim Vojvoda del Torino, mentre nelle file della Svizzera c'è il portiere dell'Inter, Yann Sommer, Ricardo Rodriguez del Torino, Remo Freuler del Bologna. Appuntamento al 16 settembre prossimo, per vedere di nuovo in campo i nazionali coinvolti in questa gara nel massimo campionato di calcio italiano, con le gare su DAZN che uniranno nuovamente milioni di tifosi.