Maiorca-Barcellona, dove vedere la gara di LaLiga: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

La settima giornata de LaLiga EA Sports 2023/24 offre la sfida tra i "Blaugrana" ed il Maiorca. Allo "Estadio de Son Moix" la squadra di Xavi affronta in trasferta quella allenata da Javier Aguirre. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni della gara.

Maiorca-Barcellona: dove vedere la gara valida per "LaLiga EA Sports" 2023/24? Si gioca allo "Estadio de Son Moix" di Maiorca. Calcio d'inizio in programma oggi, martedì 26 settembre 2023, alle ore 21:30.

EVENTOMaiorca-Barcellona, LaLiga EA Sports 2023/24
LUOGOMaiorca, "Estadio de Son Moix"
DATA Martedì 26 settembre 2023 
ORE21:30
ARBITROAlejandro Muniz

LaLigaTutta la LaLiga EA Sports è solo su DAZN. Attiva ora.

Maiorca-Barcellona: dove vedere la gara?

Maiorca-Barcellona viene trasmessa in esclusiva su DAZN. E' disponibile in:

Diretta TV: su DAZN.

Live Streaming: su DAZN, oltre che on demand, mediante l'apposita app su dispositivi mobile o connettendosi al sito internet da PC.

Per tutti i clienti abbonati al servizio, sarà disponibile la connessione accedendo al sito della piattaforma tramite Smart TV o dispositivi mobili (PC, Tablet, Smartphone, Console), con 2 dispositivi diversi contemporaneamente, fino a un massimo di 6.

Telecronaca DAZN affidata a Luca Farina.

EmittentiCanali
Diretta TV: DAZNDAZN
Live Streaming: DAZNDAZN
MAIORCABARCELLONA
Mallorca



Barcelona

Maiorca-Barcellona: le probabili formazioni e gli indisponibili (con aggiornamenti)

MAIORCA

5-4-1

Probabile formazione
BARCELLONA

4-3-3

Probabile formazione
1
Predrag Rajkovic
1
Marc-Andre ter Stegen
3
Lato Toni
2
João Cancelo
4
Siebe Van Der Heyden
15
Andreas Christensen
2
Matija Nastasic
23
Jules Kounde
24
Martin Valjen
3
Alejandro Balde
15
Pablo Maffeo
22
Ilkay Gundogan
10
Sergi Darder
18
Oriol Romeu
12
Samu Costa
6
Gavi
8
Manu Morlanes
14
João Felix
14
Dani Rodriguez
11
Raphinha
7
Vedat Muriqi
9
Robert Lewandowski
Coach

Javier Aguirre
Coach

Xavi
MAIORCA

Indisponibili
BARCELLONA

Indisponibili
RailloFrenkie De Jong
Omar MascarellPedri

L'Atletico Madrid diventa, almeno per una volta in questa stagione, alleato del Barcellona, in quanto la squadra di Diego Pablo Simeone riesce a far proprio il "Derbi madrileño" con un prestigioso e raggiante 3-1 al Wanda Metropolitano, lasciando il gruppo guidato da Xavi, insieme al Girona, al primo posto de "LaLiga" con 16 punti. Il tonfo dei "Blancos" è significativo, poiché rimette in corsa per il titolo anche i rivali della stessa capitale spagnola e, soprattutto, fa aprire le prime falle alla macchina quasi perfetta di Carlo Ancelotti. Palma di Maiorca è lo scenario spettacolare che ospita la capolista. L'intera città delle Baleari è in trepida attesa per l'approdo dei Campioni di Spagna in carica.

Tra le file della squadra di casa vi è l'ex attaccante della Lazio, Vedat Muriqi. I "Blaugrana" si portano sulle spalle l'adrenalina dell'ultima vittoria in campionato contro il Celta Vigo con l'incredibile 3-2 casalingo capovolto in 8 minuti (81', 85' e 89'), grazie ad una doppietta di Lewandowski e al gol decisivo di Joao Cancelo. Il Maiorca, invece, è reduce dalla debacle sul terreno di gioco dell'altra capolista provvisoria, il Girona, con un amaro 5-3 subito. Sarà già mini fuga Barcellona?

LaLiga

Tutta la LaLiga EA Sports è solo su DAZN. Attiva ora.