Serie B, dove vedere Pordenone Salernitana in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Siamo alle battute finali in Serie B e il Pordenone di Attilio Tesser è praticamente a un passo dall’accesso ai playoff. I neroverdi sono reduci da uno spettacolare pareggio in casa dell’Ascoli. Un punto amaro quello ottenuto dal Pordenone, dato il doppio vantaggio firmato Bocalon e Pobega nei primi 22 minuti di gioco, ma che non è servito a placare la forza dei marchigiani che sono riusciti a pareggiare con una doppietta di Ninkovic. In questi ultime tre gare, la compagine di Tesser sta dimostrando di soffrire qualche problema di troppo in campo: due sconfitte consecutive con Crotone e Cosenza prima del pareggio di Ascoli, evidenziano uno stato fisico non al top e un’attitudine difensiva sbagliata, avendo subito ben 5 reti nelle ultime tre gare.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Urge dunque una scossa per il prossimo match contro la Salernitana di Ventura. I granata hanno perso malamente l’ultimo incontro con l’Empoli per 4-2 e devono assolutamente fare risultato contro il Pordenone se non vogliono rischiare di perdere la corsa ai playoff, essendo all’ottavo posto e con il Chievo e il Pisa a un punto. Sotto vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Pordenone Salernitana in diretta tv e streaming, in programma lunedì alle ore 21, Stadio Nereo Rocco di Trieste.

Dove vedere Pordenone Salernitana: streaming e diretta tv

Il match di Serie B, Pordenone Salernitana, sarà trasmesso lunedì prossimo su DAZN alle ore 21. inoltre la gara del Nereo Rocco sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

  •   
  •  
  •  
  •