Martedì 17 maggio alle ore 20:30 allo Stadio Lino Turina di Salò si disputerà il match Feralpisalò-Reggiana, match d’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C.
Le probabili formazioni del match
FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra. All. Vecchi
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Cauz, Rozzio, Cremonesi; Libutti, Rossi, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini. All. Diana
Dove vedere in tv e streaming Feralpisalò Reggiana martedì 17 maggio
Come vedere la partita in tv. Feralpisalò Reggiana sarà visibile in diretta tv e previo abbonamento su Eleven Sports, che detiene i diritti dei playoff di Serie C: il match sarà visibile scaricando l’app su una moderna smart tv, oppure con dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attenzione, Sky non ha ancora annunciato se trasmetterà la partita.
Come vedere la sfida in diretta streaming. Sarà possibile assistere al match di andata tra le due compagini anche in diretta streaming: il match dei playoff sarà visibile su dispositivi mobili dagli abbonati a Eleven Sports e su OneFootball, che metterà a disposizione la visione della partita in pay-per-view.