David Luiz al Napoli, plebiscito dei tifosi

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

David Luiz al Napoli
Roma – Higuain è stato l’ultimo colpo del calciomercato del Napoli che ha entusiasmato i tifosi. Gli stessi tifosi che ora non vogliono smettere di sognare e propongono al presidente l’acquisto di David Luiz, difensore Chelsea di primissimo livello. Le ultime indiscrezioni, però, vedono il Napoli pronto a offrire 30-35 milioni per Jackson Martinez del Porto al fine di formare un attacco stellare.

Di diversa opinione i supporters partenopei che sui social network hanno espresso il desiderio di veder puntellata la difesa, a loro giudizio il reparto meno affidabile, in modo da puntare dritti allo scudetto. Su David Luiz potrebbe far leva Rafa Benitez sotto la cui guida ha vinto l’Europa League lo scorso anno.

David Luiz al Napoli è il sogno della maggior parte dei tifosi con qualche spavaldo che ha addirittura fatto il nome di Chiellini, sostenendo che un’offerta da 30 milioni cash farebbe tentennare anche i dirigenti di Corso Galileo Ferraris.
Probabilmente siamo al fantamercato più puro ma De Laurentiis ha dimostrato di tenere in alta considerazione il pensiero dei tifosi tenendo con loro uno stretto rapporto su Twitter dove non si astiene dal dare pareri e informazioni al popolo partenopeo.

Leggi anche:  Auriemma: "Cuadrado guarito dal Covid e migliore in campo contro il Napoli? La sua cura potrebbe salvare la popolazione mondiale" (VIDEO)

SONDAGGIO: Meglio puntare su Jackson Martinez o su David Luiz? Con quale dei due il Napoli sarebbe da scudetto?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: