Astori Lazio, nuova accelerata biancoceleste

Pubblicato il autore: Marco Mikhail Segui

astori lazio, rilancio a breve

Roma – Senza dubbio la squadra più attiva sul mercato la Lazio prepara una nuova offensiva per Davide Astori. Il difensore del Cagliari è uno degli obiettivi di Tare per rinforzare la difesa, reparto da molti considerato il meno competitivo dell’intera rosa. Dopo il riscatto di Candreva, la firma di Basta e la trattativa molto ben avviata per Parolo la Lazio sta per mettere le mani anche su un difensore di livello. Lotito pare aver preso in mano la situazione rispondendo con i fatti alle critiche della sua tifoseria.

Astori Lazio, non sono bastati 5 milioni. Serve un rilancio

E rilancio sarà, almeno stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport. Tare e Lotito stanno vagliando anche altre ipotesi come l’olandese De Vrij ma a breve si aspetta l’affondo decisivo per Astori. Piace sempre Paletta anche se il prezzo dell’italoargentino è senza dubbio più alto.

Il d.s. cagliaritano smentisce

Nonostante le voci insistenti il d.s. del Cagliari Nicola Salerno ha smentito una qualsiasi trattativa Astori Lazio. A parziale conferma però una battuata su un passato interessamento biancoceleste: “Davide Astori alla Lazio? Al momento stiamo parlando del nulla più assoluto; un interessamento da parte loro c’è stato qualche tempo fa, un pour-parler che poi però non si è concretizzato“. Ci sarà da crederci?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: