Balotelli al Galatasaray, per i turchi affare fatto

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

balotelli al galatasaray ?

Roma – Clamorosa bomba di mercato che registriamo proprio in questi minuti. Secondo la stampa turca è tutto fatto per Balotelli al Galatasaray. Il presunto interesse dei giorni scorsi si è presto tramutato in realtà tanto da finire su tutti i giornali. L’affare, proseguono i quotidiani turchi, è stato sbloccato grazie alla mediazione di Roberto Mancini e all’assenso di Filippo Inzaghi verso un’eventuale cessione del bomber rossonero.

Balotelli al Galatasaray per 20 milioni + bonus

Il presidente del club turco Unal Aysal aveva promesso al tecnico Mancini un rafforzamento della squadra che passasse da un grande nome in attacco. L’offerta che porterebbe Balotelli al Galatasaray è piuttosto sostanziosa ma non irresistibile: 20 milioni cash più 7 di bonus, stesso prezzo pagato dal Milan quando prelevò Supermario dal Manchester City. Con questa cifra il Diavolo potrà finanziare la campagna acquisti estiva, già avviata con gli arrivi di Alex e Menez.

Leggi anche:  Kane assente al raduno del Tottenham: cessione in vista?

Balotelli al Galatasaray per realizzare il sogno Mandzukic

Filippo Inzagni avrebbe già individuato in Mario Mandzukic l’erede di Balotelli. Un altro Mario, dunque, alla corte rossonera anche se il croato del Bayern non è un obiettivo semplicissimo da realizzare. In primis per il costo del cartellino e poi per la concorrenza della Juventus che è stata accostata spesso al giocatore bavarese.

Balotelli al Galatasaray? Raiola smentisce

Giusto registrare anche le dichiarazioni dell’agente di Balotelli Mino Raiola, ecco le sue parole: “E’ una bufala incredibile, questa voce, così come tante altre non corrisponde al vero”.

 

  •   
  •  
  •  
  •