Roma – L’affare che porterà Biabiany all’Inter è molto ben avviato, mancano solo da definire le contropartite tecniche da girare al Parma. Si tratterebbe di un ritorno visto che il giocatore è stato scoperto proprio dai nerazzurri e in particolare da Pierluigi Casiraghi. L’offerta consiste nella metà di Belfodil e Schelotto, per ora il presidente Ghirardi tentenna sperando di poter contare su una proposta che contenga anche una parte cash.
Biabiany all’Inter per un cambio di modulo?
Walter Mazzarri è fedele al suo 3-5-2, modulo che lo contraddistingue fin dall’inizio della sua carriera da allenatore. L’acquisto di Jonathan Biabiany potrebbe consentire all’Inter una maggiore flessibilità puntando, magari, sul 4-2-3-1 utilizzandolo come laterale d’attacco. Difficile, secondo noi, un suo impiego come esterno nella linea a cinque di centrocampo viste le spiccate doti offensive del francese, non abbinate ad altrettanta bravura in fase di non possesso.
Tutto in dieci giorni
L’affare si dovrà risolvere nel giro di dieci giorni perchè Mazzarri vuole Biabiany in ritiro con la squadra. Poco il tempo a disposizione, considerando che il giocatore è in comproprietà tra Parma e Sampdoria. La data del riscatto è vicina (20 giugno 2014), è lecito attendersi novità a brevissimo tempo.