Calciomercato Inter: Jovetic piace anche all’Atletico Madrid

Pubblicato il autore: Serena Quaglia Segui

jovetic inter

Roma – L’Inter continua ad essere molto interessata a Stevan Jovetic (nella foto in vacanza con il suo amico Savic), ansioso di rilanciarsi dopo una stagione decisamente negativa al Manchester City. Dalle ultimissime news di calciomercato è spuntata un’altra pretendente per il montenegrino, l’Atletico Madrid di Simeone. Qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata le speranze dell’Inter di arrivare a Jo-Jo diminuirebbero sensibilmente. I motivi sono presto detti: i Colchoneros sono vice campioni d’Europa e possono garantire al giocatore il palcoscenico della Champions League.

Calciomercato Inter: Jovetic conosce la Serie A

Un fattore che può giocare in favore dell’Inter è la voglia di Jovetic di andare sul sicuro cercando riscatto in un campionato che conosce bene e che, ahinoi, è di livello minore rispetto alla Liga. Scegliere l’Atletico, infatti, porterebbe il giocatore a dover dimostrare sin da subito il suo valore e il suo recupero fisico dopo la tribolata stagione in Inghilterra.

Leggi anche:  Probabili formazioni Borussia Mönchengladbach Inter: ritorna la Lu-La

Il City non vuole svendere Jovetic, altro nodo per l’Inter

Secondo Tuttosport l’unico modo che l’Inter ha per arrivare a Stevan Jovetic è inserire Samir Handanovic nella trattativa. Vero che il portiere non è reduce dalla sua miglior stagione ma è altrettanto vero che n questo momento lo scambio penalizzerebbe troppo i nerazzurri. Difficile l’ipotesi di un conguaglio a favore dell’Inter anche perchè il City ha già intenzione di spendere molto del proprio budget per il calciomercato su Mehdi Benatia. Tutti ostacoli che alla fine possono favorire la corte dell’Atletico del Cholo…

  •   
  •  
  •  
  •