Chi è Ricardo Rodriguez, il talento che piace all’Inter

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

ricardo rodriguez piace all'inter

Roma – Terzino sinistro dotato di grande corsa e propensione al cross, Ricardo Rodriguez è il nome nuovo per l’Inter di Mazzarri. Autore degli assist per i due gol che hanno permesso alla Svizzera di battere l’Ecuador, Rodriguez è un giocatore di proprietà del Wolfsburg con il quale ha centrato la qualificazione in Europa League nella Bundesliga appena conclusa.

Ricardo Rodriguez all’Inter? Se il Real si defila c’è una chance

Il giocatore piace anche al Real Madrid di Carletto Ancelotti che vorrebbe un terzino più fisico e affidabile di Marcelo e Coentrao. L’interesse delle Merengues e un mondiale disputato da protagonista potrebbero aumentare i costi dell’operazione lasciando pochissime possibilità all’Inter di prelevare il calciatore svizzero. Qualora i nerazzurri accelerassero i tempi potrebbero ancora sperare di acquistare Rodriguez a un prezzo ragionevole. La valutazione di mercato del terzino è in forte ascesa, a febbraio scorso servivano circa 15 milioni per strapparlo al Wolsburg, oggi non si fa niente per meno di 18-20. Forse troppi anche per Thohir.

Leggi anche:  Mercato Fiorentina, ecco le news per la difesa

Ecco i due assist di Ricardo Rodriguez nella partita contro l’Ecuador ai Mondiali. Il giocatore sembra decisamente maturo per una grande come l’Inter.

https://www.youtube.com/watch?v=X5E0YRCcNlI

  •   
  •  
  •  
  •