Fiorentina, il dopo Cuadrado si chiama Dos Santos

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

giovani dos santos alla fiorentina

Roma – Anche alla Fiorentina si stanno convincendo dell’impossibilità di trattenere Juan Cuadrado, corteggiato dal Barcellona pronto a sborsare una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La società viola sta quindi cercando un possibile sostituto dell’esterno colombiano e il nome caldo delle ultime ore è quello di Giovani Dos Santos, talento messicano messosi in luce al Mondiale e di proprietà del Villarreal.

Ci vogliono 10 milioni per portare Dos Santos alla Fiorentina

La valutazione del giocatore è in crescita viste le buone prestazioni in Brasile pertanto i 10 milioni attuali potrebbero presto essere ritoccati al rialzo dal club spagnolo. Un aspetto da non sottovalutare è il doppio passaporto in possesso del giovane messicano. Avendo una seconda nazionalità spagnola, Dos Santos non occuperebbe uno dei due slot per gli extracomunitari.

Non solo Dos Santos, alla Fiorentina piace un giovane spagnolo di cui sentiremo parlare

Si chiama Gerard Deulofeu, esterno destro cresciuto nella cantera del Barcellona e prestato la scorsa stagione all’Everton. Dotato di un dribbling sontuoso, Deulofeu potrebbe essere usato dal Barcellona per abbassare il prezzo cash di Cuadrado. Una contropartita che sarebbe molto gradita ai viola e che consentirebbe una sostituzione immediata del colombiano.

Per i pochi che non lo conoscessero ecco alcuni highlights di Dulofeu

  •   
  •  
  •  
  •