Inter, Jovetic regalo per Mazzarri? Ipotesi scambio con Guarin

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

inter jovetic, capitolo secondo

Roma – Arriva da Londra la notizia riguardante l’interessamento dell’Inter per Stevan Jovetic. Il montenegrino, già accostato ai nerazzurri in passato, è reduce da una deludente e sfortunata stagione al Manchester City e potrebbe gradire un ritorno in Serie A. I Citizens, dopo l’investimento estivo, non faranno grossi sconti ma la trattativa risulta comunque fattibile.

La trattativa Inter Jovetic si sblocca con l’inserimento di Guarin?

Uno scambio di prestiti tra Guarin e Jovetic è l’ipotesi più accreditata per mandare in porto la trattativa anche se il colombiano preferirebbe la destinazione Juve. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile interesse per Lamela (altra delusione in Premier) ma ad oggi Jovetic pare in cima alle preferenze di Thohir e Mazzarri.

Jo-Jo fu pagato 26 milioni, oggi si può prendere con lo sconto

La cessione di Jovetic da parte della Fiorentina fu uno dei casi di mercato più appassionanti della scorsa estate. Il giocatore era conteso da Juventus, Arsenal e Manchester City, squadra che poi lo acquistò pagandolo ben 26 milioni di euro. La pessima annata in Premier League ha leggermente svalutato il prezzo del montenegrino assestandolo sui 20-22 milioni, cifra per la quale il City sarebbe disposto a cederlo anche a titolo definitivo. Non sappiamo se l’Inter voglia seguire questa strada, anche considerando i problemi fisici del calciatore. Per farlo la cessione di Guarin diventerebbe indispensabile, Mazzarri non si strapperebbe di certo i capelli…

  •   
  •  
  •  
  •