Juve, Mustafi nel mirino ma occhio al Milan

Pubblicato il autore: Emanuele Fabiani Segui

mustafi juve, primi contatti

Roma – Anche la Juventus in corsa per Shkodran Mustafi, difensore della Sampdoria impegnato in Brasile con la sua Germania. Sul giocatore c’è da tempo il Milan che, però, non ha ancora portato l’affondo decisivo. Nelle ultime ore rimbalza la notizia di un interesse della Juventus, pronta a soffiare il blucerchiato alla concorrenza rossonera. Il club bianconero ha offerto Quagliarella come contropartita e a breve si attendono sviluppi.

Anche Vucinic per arrivare a Mustafi

Alla Sampdoria piace Mirko Vucinic che potrebbe rappresentare la chiave juventina per arrivare a Mustafi. A differenza di Quagliarella il montenegrino ha uno stipendio fuori portata per le casse blucerchiate. La volontà del giocatore, nella lista dei partenti di casa Juve, è quella di rimanere in Italia e pertanto potrebbe accettare una riduzione dell’ingaggio o una spalmatura pur di giocare ancora in Serie A.

Oltre Mustafi, Rojo il nome caldo

La vetrina mondiale regala sempre qualche giocatore in rampa di lancio e relativamente poco conosciuto. Per rinforzare la difesa la Juve sta pensando anche al terzino dello Sporting Lisbona Marcos Rojo. Argentino di nascita, Rojo sarebbe un buono colpo visto il valore di mercato non esorbitante e considerata la sua duttilità. Può giocare, infatti, sia centrale che esterno basso in ottica 4-3-3.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: