La Juve stringe per Marcelo, abbandonata la pista Morata?

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

marcelo juventus, forse si puo

Roma – Le parole di Florentino Perez non hanno lasciato spazio a dubbi, Morata non si muoverà da Madrid. Ecco allora che la Juventus vira dritto su Marcelo, esterno sinistro di valore internazionale che risolverebbe in un sol colpo i problemi della fascia mancina. La trattativa Marcelo Juventus è, però, tutt’altro che semplice vista la valutazione del giocatore, impennatasi dopo la vittoria in Champions League.

Marcelo Juventus? Destinazione gradita

A favore della Juve un elemento non trascurabile, il calciatore brasiliano avrebbe infatti dato l’assenso ad un possibile trasferimento a Torino. Un fattore, questo, da tenere in considerazione visto il crescente ruolo che gli stessi giocatori hanno nelle vicende di mercato.

Marcelo, Juventus ma non solo

Il terzino dei Blancos piace anche a Monaco e Chelsea, squadre in grado di attrarre il giocatore con argomenti economici tutt’altro che irrilevanti. Per questo motivo la Juve deve accelerare i tempi e presentare un’offerta prima delle concorrenti. L’alternativa, di cui si parla in queste ore, è relativa a Matteo Darmian il cui nome non può essere certamente paragonato al campione madridista.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: pronto il successore di Handanovic!

Come da tradizione vediamo qualche highlights di Marcelo in maglia Real Madrid.

https://www.youtube.com/watch?v=WqUbpTlcm1M

  •   
  •  
  •  
  •