Mercato Fiorentina, Vrsaljko a un passo

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

fiorentina Vrsaljko

Roma – Prendo corpo il calciomercato della Fiorentina, Vrsaljko risulta molto vicino a vestire la maglia viola come riporta il quotidiano La Nazione. Ai fini della chiusura dell’affare sarà importante l’inserimento di una contropartita. Al Grifone interessano Rebic e Babacar. La parte cash dell’operazione si aggira sui sette milioni di euro.

Fiorentina Vrsaljko primo rinforzo poi l’attacco

Un esterno basso di destra è la priorità di Montella che, però, vuole rinforzare la squadra anche in attacco. Il nome che circola nelle ultime ore è quello illustre di Mirko Vucinic per il quale Pradè ha chiesto informazioni alla Juventus. I bianconeri cercano un top player per la Champions League e il talento montenegrino potrebbe finire nuovamente sul mercato.

Fiorentina Vrsaljko, se non arriva assalto a Darmian

La fresca convocazione per il Mondiale deve aver contribuito ad aumentare l’interesse per Matteo Darmian, terzino del Torino. Qualora l’affare Vrsaljko non dovesse andare in porto la Fiorentina è pronta a chiudere per il granata offrendo un conguaglio economico (ancora da stabilire) e il cartellino di Babacar.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, classifica marcatori: le squadre in gol con più cannonieri diversi