Mercato Lazio, Basta è ufficiale

Pubblicato il autore: Valeria Izzo Segui

basta lazio ufficiale

Roma – Dusan Basta è ufficialmente un giocatore della Lazio. L’esterno ex Udinese sta effettuando le visite mediche e a breve sarà un nuovo calciatore a disposizione di Pioli. La firma sul contratto quadriennale è attesa a ore. Il serbo è costato alle casse della società 6 milioni di euro.

Basta ufficiale, Parolo forse

Per un giocatore che sposta il progetto Lazio ce n’è un altro che non sembra ancora convinto di scegliere il biancoceleste. Marco Parolo, infatti, non ha ancora deciso se accettare la proposta del club capitolino. Il centrocampista del Parma ha chiesto di poter aspettare la fine del Mondiale per dare una risposta definitiva. Intanto le due società hanno trovato l’accordo economico per il trasferimento. Alla Lazio andrebbero 5,5 milioni di euro più bonus.

Leggi anche:  Probabili formazioni Spezia-Lazio: torna Luiz Felipe, per Correa possibile riposo

Candreva il nodo del mercato laziale

Si fa sempre più ingarbugliata la situazione intorno ad Antonio Candreva. L’esterno offensivo ha già fatto sapere di voler cambiare aria nonostante le dichiarazioni del presidente Lotito. Candreva vuole giocare la Champions League e le squadre interessate al suo acquisto non mancano. In pole c’è sempre la Juventus ma anche il Napoli è una meta gradita. All’estero segue la vicenda da vicino anche il Paris Saint Germain.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: