Mercato Roma, Cuadrado interessa anche ai giallorossi

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

roma cuadrado si aggiunge a iturbe e cerciRoma – Tanti e blasonati i nomi che ruotano attorno al calciomercato giallorosso. Non solo Arsenal, Liverpool e Barcellona su Juan Cuadrado. Anche la Roma è interessatissima al talento colombiano tanto che la società avrebbe presentato un’offerta per la metà del cartellino appartenente all’Udinese. Ricordiamo, infatti, che il giocatore è in comproprietà tra friulani e Fiorentina.

La trattativa Roma Cuadrado anticipa quella che sarà una data importante per il futuro del calciatore. Il prossimo 20 giugno, infatti, Fiorentina e Udinese dovranno risolvere la compartecipazione in favore dell’una o dell’altra. La Roma sta spingendo per sedersi al tavolo al posto dell’Udinese, rilevandone la sua metà.

Roma, Cuadrado ma non solo

Oltre al colombiano la Roma sta seguendo due piste per rinforzare il ruolo di esterno d’attacco. I calciatori in lizza sono principalmente Juan Iturbe del Verona e Alessio Cerci del Torino. Per il primo non sembra essere bastata un’offerta da 18 milioni più Marquinho e Nico Lopez. Per il granata non è stata ancora formulata alcuna offerta in quanto è considerato un’alternativa sia a Cuadrado che ad Iturbe.

  •   
  •  
  •  
  •