Milan Honda matrimonio finito? Offerta dagli arabi

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

fine del matrimonio honda milan

Roma – Sembra arrivata al capolinea l’avventura di Keisuke Honda al Milan. Il trequartista giapponese non ha convinto i dirigenti rossoneri e il club sta valutando le proposte per un’eventuale cessione. Le ultime indiscrezioni rivelano di un possibile interesse da parte di una squadra araba non ancora precisata.

Honda Milan, il giapponese non congeniale al 4-3-3 di Inzaghi

La permanenza di Honda mal si sposa con le idee tattiche di Filippo Inzagni, neo allenatore rossonero. L’ex bomber del Milan ha in mente un 4-3-3 in cui non ci sarebbe spazio per il trequartista centrale (altro motivo per cui si parla della cessione di Kakà), ruolo ideale del centrocampista prelevato dal CSKA.

I mondiali per far cambiare idea al Milan

L’unica speranza per il nipponico di rimanere in rossonero è rappresentata dai Mondiali in Brasile. Qualora Honda riuscisse a disputare una buona rassegna trascinando magari il suo Giappone alla seconda fase, il Milan potrebbe pensare di trattenerlo in rosa dandogli una seconda possibilità. Attualmente, però, la tentazione di una cessione e di una buona plusvalenza (il giocatore è stato preso a parametro zero) prevale sulle ipotesi di conferma. La fine del matrimonio Milan Honda è dunque più vicina che mai..

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: