Napoli Sandro, offerti soldi più Dzemaili

Pubblicato il autore: Sara Mechelli Segui

napoli sandro

Roma – E’ sempre il centrocampo a movimentare il calciomercato in entrata del Napoli. Sandro, mediano del Tottenham, è un obiettivo alternativo rispetto ad Javier Mascherano ma le difficoltà di arrivare al blugrana stanno convincendo la dirigenza partenopea a cautelarsi con il giocatore degli Spurs.

Napoli Sandro, rifiutata una prima offerta

Il Napoli aveva già presentato una prima offerta al Tottenham di circa dieci milioni di euro. Offerta respinta al mittente perchè reputata troppa bassa. Gli Spurs valutano il giocatore almeno il doppio ed ecco che nella trattativa potrebbe essere inserito il cartellino di Blerim Dzemaili, apprezzato dalla squadra inglese. Nelle prossime ore un emissario partenopeo potrebbe volare a Londra per accelerare l’affare.

Napoli Sandro doppione di Inler?

Differenze di muscoli in favore del brasiliano ma le caratteristiche dei due sembrano molto simili. Sia Inler che Sandro, infatti, sono molto bravi nella distruzione del gioco avversario e discreti in fase di costruzione. Probabilmente al Napoli servirebbe un regista vero, in grado di far partire l’azione nella propria trequarti.

Di seguito un video dove vedere all’opera Sandro, in attesa che diventi un giocatore del Napoli

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: