Riparte la telenovela Guarin Juve, ed è già polemica

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

nuova telenovela guarin juveRoma – Per Guarin dateci Marchisio. Questa la risposta dell’Inter in merito alla nuova richiesta della Juventus per il giocatore colombiano. La telenovela, dunque, riparte da come si era conclusa a gennaio con rapporti tesissimi tra le due dirigenze per via del mancato accordo Vucinic Guarin. Juve che, quasi certamente, risponderà picche alla richiesta nerazzurra mantenendo al contempo qualche speranza di portare il centrocampista alla corte di Conte.

Guarin Juve, l’alternativa è il pagamento cash

Le speranze di portare Guarin alla Juve non devono considerarsi esaurite. In primo luogo il calciomercato è appena agli inizi, in seconda battuta il centrocampista colombiano non fa più parte del progetto di Walter Mazzarri e, nonostante il recente rinnovo di contratto, sarà molto probabilmente ceduto. Le richieste dell’Inter partono da una cifra vicina ai 15 milioni di euro, possibile un accordo sui 13 più una contropartita.

Non solo Guarin. Juve anche su Ranocchia

Sembra di rivivere esattamente il mese di gennaio con i bianconeri che spingono su Guarin e nel frattempo non disdegnano una trattativa per Ranocchia, difensore che piace moltissimo a mister Conte. Il costo del centrale nerazzurro si aggira sugli 8 milioni, per lui ipotesi bianconera oppure rinnovo e fascia da capitano. Misteri nerazzurri.

  •   
  •  
  •  
  •