Clamoroso da Liverpool: Benzema sostituto di Suarez

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

benzema liverpool

Roma – Il trasferimento di Suarez al Barcellona, ormai imminente, rischia di provocare un effetto domino tale da coinvolgere i più importanti attaccanti del panorama mondiale. Il Liverpool incasserà dalla cessione di Suarez circa 80 milioni e sta pensando di reinvestirne buona parte per arrivare a Karim Benzema. La punta francese del Real Madrid potrebbe presto trovarsi nella scomoda posizione di riserva di lusso qualora le Merengues riescano a mettere sotto contratto Radamel Falcao. Informazioni che il Liverpool conosce molto bene e che spera di sfruttare per portare il transalpino in maglia Reds.

Benzema Liverpool: pronta un’offerta da 40 milioni

I tabloid inglesi parlano già di una proposta da 40 milioni di sterline per convincere il Real a cedere Benzema. L’attaccante, da poco rientrato in patria dopo l’eliminazione al mondiale, ha disputato un’ottima stagione con Ancelotti (22 reti complessive) e un altrettanto ottimo campionato del mondo nel quale ha trascinato la sua Francia a suon di gol (3 più 2 assist).

L’agente di Benzema picchia un giornalista

Come riporta la Gazzetta, l’Equipe ha reso noto ciò che si sospettava. L’agente di Benzema, Karim Djaziri, ha minacciato e insultato un giornalista il 17 giugno scorso per colpa di alcuni articoli ritenuti lesivi della professionalità del suo assistito. Il celebre giornale transalpino ha già comunicato di adire le vie legali.
Il nervosismo del clan Benzema si spiega forse con l’interesse del Liverpool? Staremo a vedere nei prossimi giorni…

 

  •   
  •  
  •  
  •