Staffetta Falcao Balotelli al Monaco

Pubblicato il autore: Valeria Izzo Segui

intreccio di mercato falcao balotelli monaco

Roma – Interessante indiscrezione di calciomercato quella che proviene dalla Francia e che interessa ha tre importanti protagonisti: Falcao, Balotelli e il Monaco. Il colombiano è inseguito dal Real Madrid ed ha già fatto sapere di gradire (verrebbe da dire ovviamente) la destinazione spagnola. Il Real aveva già cercato l’ex Porto prima che scegliesse il Monaco quindi si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma. La notizia che interessa particolarmente i tifosi del Milan riguarda una possibile staffetta Falcao Balotelli con il primo alla corte di Ancelotti e il secondo al posto del colombiano a Monaco.

Balotelli Monaco, un’affare non impossibile

Come evidenzia calciomercato.com il Milan avrebbe incaricato l’agente del rossonero Mino Raiola al fine di trovargli una nuova squadra. Le quotazioni di Super Mario sono in netta discesa dopo il Mondiale ma Raiola ha dimostrato le sue enormi abilità e sa certamente come trovare una nuova casa al suo assistito. Probabilmente il buon Mino ha già cominciato la sua opera tanto che l’affare Balotelli Monaco campeggia in queste ore su tutte le prime pagine dei giornali sportivi.
Il dubbio è relativo al desiderio dello stesso Balotelli di vestire la maglia di una squadra francese il cui campionato è senza dubbio di buon livello ma non paragonabile alla Premier League o alla Liga. A smuovere la situazione potrebbero arrivare i tantissimi soldi che il Monaco è in grado di offrire come già successo con Falcao che ha preferito un ingaggio super al blasone del Real.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

Flavio Roma sull’intreccio di mercato Falcao Balotelli Monaco: ” Mario sarebbe un colpo”

Anche Flavio Roma, portiere del Monaco, auspica in una positiva conclusione della trattativa e pare non essere influenzato dalle ultime negative prestazioni dell’attaccante rossonero. Queste le sue parole: “se Balotelli dovesse venire al Monaco avrebbe potenziale per giocare da noi. Sarebbe un bell’acquisto”.

 

  •   
  •  
  •  
  •