Mascherano, Napoli riprovaci!

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

mascherano napoli

Roma – Più che una trattativa di calciomercato è un consiglio spassionato che sarà venuto in mente a milioni di tifosi del Napoli che ieri sera erano incollati davanti alla tv a vedere Argentina Olanda. Partita bruttissima che ha evidenziato, però, le già note abilità di Javier Mascherano. Al Napoli, che ha seguito il giocatore sin da quando è arrivato Benitez, consigliamo di riprovare a prenderlo visto che il mediano del Barcellona ha mostrato ultimamente parecchia insofferenza riguardo il ruolo di difensore centrale che ricopre al in blaugrana. Ieri l’abbiamo visto a suo agio in mezzo al campo come mediano davanti alla difesa, posizione che lui stesso ha ribadito di prediligere.

Calciomercato Napoli: Mascherano non è inarrivabile

Nelle passate stagioni e puntualmente ad inizio estate si è riparlato abbondantemente di un possibile trasferimento di Javier Mascherano al Napoli. Il costo del cartellino, l’età non proprio giovanissima, e l’alto ingaggio hanno fatto desistere il presidente De Laurentiis dal provare il grande colpo. Difficile dare ragione al numero uno partenopeo dopo la prestazione di ieri sera dove “El Jefecito” (questo il soprannome di Mascherano) ha imperversato dominando il match e fermando puntualmente gli attacchi olandesi.

Napoli: Mascherano sponsorizzato da Maradona

Non è passata inosservata la grande partita di Javier Mascherano, soprattutto tra alcuni sui connazionali illustri. Il più celebre di tutti, Diego Maradona lo elogia così: “Quando dicevo che l’Argentina era Mascherano più altri dieci qualcuno si arrabbiava – dice – oggi non possono farlo. Merita questo riconoscimento da parte del popolo argentino

Anche il Pampa Sosa spinge Mascherano a Napoli

Interessante anche il doppio tweet del Pampa Sosa: “Non sono riuscito ad esultare, troppa sofferenza, questo e’ essere argentino a Napoli!!!! Vorrei Mascherano al Napoli“.

Calciomercato Napoli news 10-7

Tra le notizie di oggi per il mercato del Napoli segnaliamo anche l’interesse per Kramer e Lucas Leiva mentre non trova conferme il presunto inserimento per Quagliarella della Juventus. Sul piede di partenza Dzemaili e Behrami.

 

  •   
  •  
  •  
  •