Pogba visto a Stamford Bridge, per l’Express pronta offerta Chelsea da 60 milioni

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

pogba chelsea

Roma – Secondo le ultimissime voci riportate dal tabloid inglese Express, Paul Pogba sarebbe stato visto ieri sera in un noto ristorante di Londra, precisamente il Noby Sushi restaurant insieme all’agente Fifa Martinho de Abreu. Tanto è bastato al quotidiano oltremanica per dare per certa un’offerta ufficiale del Chelsea per Pogba. Stando a quanto riportato Mourinho avrebbe offerto 60 milioni cash per il cartellino del francese e avrebbe anche proposto un’alternativa che prevede l’inserimento nella trattativa di Ramires, centrocampista gradito (pare) in casa Juve.

Pogba Chelsea, alcuni indizi mettono paura

Ai tifosi davanti lo Stamford Bridge che gli chiedevano di un suo possibile trasferimento al Chelsea Pogba ha risposto limitandosi ad un sorriso. Che il club di Londra sia gradito al talento juventino non è un mistero. CatturaUn altro indizio è una foto di Pogba che gioca a Football Manager (il manageriale calcistico per eccellenza) interpretando il ruolo di allenatore proprio dei Blues. Da qui a dire che Pogba sarà un nuovo acquisto del Chelsea ce ne passa anche perchè c’è la Juve di mezzo che chiede, giustamente una valanga di soldi per il suo gioiello. L’offerta di 60 milioni, (ufficiale o no poco importa) non farà traballare Marotta il quale ne pretende almeno 70 per sedersi al tavolo della trattativa.

Leggi anche:  Mercato Fiorentina, ecco le news per la difesa

Mourinho: Pogba è stato il miglior giovane del Mondiale

Paul Pogba è stato il miglior giovane del Mondiale e sarà protagonista, senza dubbio, in quello prossimo“. Le dichiarazioni che avete appena letto sono dello Special One in persona che, evidentemente, sta tentando il giocatore anche dal punto di vista mediatico. C’è da iniziare a preoccuparsi?

  •   
  •  
  •  
  •