L’agente di Diawara: “Napoli sarebbe un punto d’arrivo: difficile rifiutare una piazza così importante”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

diawara

L’agente di Amadou Diawara, giovane centrocampista del Bologna accostato al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato:

Non so se il Napoli ha attuato un’opzione su Diawara. Non essendo dirigente di uno dei due club non posso essere a conoscenza delle politiche societarie. Ho contatti costanti con il Bologna, è ovvio, per valutare la crescita calcistica del mio assistito. Detto ciò, un interesse del Napoli non può che far piacere. Ne siamo lusingati. Parliamo infatti di uno dei club più importanti d’Italia e non solo”.

Napoli è una piazza difficile da rifiutare per chiunque. Da anni ormai la squadra azzurra lotta per i vertici e non soltanto in Serie A ma si è affermata di diritto nei club più importanti del panorama calcistico europeo. Poi, Maurizio Sarri è un allenatore bravissimo che è riuscito a correggere alcuni difetti che la squadra palesava negli ultimi campionati”.

Oggi Napoli è un punto d’arrivo per qualsiasi calciatore. Ripeto: difficile rifiutare una piazza importante come quella napoletana”.

Recentemente si era parlato di un diritto di prelazione che il Napoli avrebbe acquisito su Diawara anche in merito all’operazione che porterebbe Zuniga in rossoblù in prestito con diritto di riscatto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Arriva la bomba: "Cavani è infelice". Ecco le tre squadre su di lui
Tags: