Musacchio al Milan,domani si può chiudere

Pubblicato il autore: Marco Verdelli Segui

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Nella giornata di Venerdi 15 Luglio,Adriano Galliani, tenterà di dare l’affondo per portare alla corte rossonera il difensore centrale Mateo Musacchio, fino ad oggi in forza al Villareal, con la quale ha collezionato 166 presenze in 6 anni. Difensore di 180 cm di altezza, dotato di grande esplosività e senso della posizione pronto a puntellare un reparto che l’anno scorso ha lasciato molto a desiderare. Musacchio e Alessio Romagnoli  formerebbero una coppia centrale di difesa di grande prospettiva. Quindi domani l’ a.d. rossonero (già visto in Spagna oggi) dopo aver strappato l’ok dal giocatore cercherà di convincere i dirigenti del Villareal su una base di 20 milioni. Domani quindi ci potrebbe essere il secondo colpo ufficiale del mercato rossonero dopo Gianluca Lapadula.
Un mercato partito a rilento per i problemi del passaggio di società, ma settimana prossima dovrebbe arrivare la tanto attesa firma che potrebbe sancire l’inizio del vero e proprio mercato rossonero grazie ai soldi della cordata cinese. A questo punto l’affare Musacchio dovrebbe essere finanziato dalla cessione di Carlos Bacca che afferma di voler giocare la coppa, quindi vicino un suo approdo all’Atletico Madrid, superando cosi il West Ham, (squadra poco gradita dal giocatore) con un offerta vicina ai 30 milioni. Dopo la cessione di Bacca il Milan punterà a Pavoletti e al Papu Gomez,che sembrerebbe rifiutare tutte le proposte per accettare quella del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan su Thauvin, Maldini: "Giocatore che va seguito, economicamente interessante"