Calciomercato Napoli: Rog sempre più vicino. Da limare alcuni dettagli

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Calciomercato Napoli: Rog è sempre più vicino ad approdare alla corte di Maurizio Sarri. La trattativa procede spedita anche se ci sono alcuni dettagli da limare

Marko Rog

Calciomercato Napoli: Rog pronto a vestire d’azzurro

Calciomercato Napoli: Rog a breve potrebbe essere un nuovo giocatore della squadra campana. La trattativa procede velocemente e tutto fa pensare che si possa arrivare ad una conclusione in brevissimo tempo, un paio di giorni per farla breve.

Calciomercato Napoli: Rog sempre più vicino agli azzurri

La trattativa tra Napoli, la Dinamo Zagabria e Rog sta procedendo in maniera positiva con le parti che sono sempre più vicine a raggiungere un accordo definitivo. Il Napoli ha fretta di chiudere per due motivi, il primo è quello di mettere il giovane, classe 1995, subito a disposizione di Sarri mentre il secondo è quello di sbaragliare la concorrenza evitando, così, aste sanguinose.
Aurelio De Laurentiis ha offerto alla Dinamo Zagabria una cifra pari a 13,5 milioni di euro mentre il club croato ne chiede almeno 15; questa piccola differenza tra richiesta ed offerta, tuttavia ha rallentato la trattativa anche se non è detto che non venga ripresa subito dopo ferragosto.

Novità calciomercato Napoli: Rog in continuo contatto con Giuntoli

Nonostante fosse a Berlino in occasione della partita tra Herta Berlino e Napoli, il ds Giuntoli resta in attesa di una telefonata dalla Croazia che consente di chiudere la trattativa.
Tale telefonata, tuttavia, difficilmente dovrebbe arrivare in questo fine settimana e ciò non mette in agitazione la squadra di De Laurentiis che continua ad avere un certo ottimismo sulla buona riuscita della trattativa entro la prima metà della prossima settimana.
Calciomercato Napoli: Rog pronto a volare alla corte di Sarri anche se il club di De Laurentiis e la Dinamo Zagabria hanno ancora piccoli dettagli da sistemare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: