Milan, un giocatore del PSG rifiuta i rossoneri. Salta lo scambio con Bacca

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Zlatan+Ibrahimovic+Marquinhos+Paris+Saint+NtpF6KHShhtlAnche l’ultima idea di mercato per giungere alla cessione di Carlos Bacca non porterà ad un esito positivo della vicenda. L’attaccante del Milan sembra quindi sempre più vicino ad abbandonare sogni e speranze di disputare la prossima Champions League per continuare invece la propria avventura in maglia rossonera. Nelle ultime ore altri due indizi rendono questa possibilità sempre più reale. Il primo arriva dalla Francia, l’altro dall’Argentina e vede protagonisti gli “ultimi” due club rimasti in lizza per l’attaccante del Milan.

Paris Saint – Germain propone uno scambio al Milan.

Nelle scorse settimana il colombiano del Milan avrebbe espresso la propria voglia di tornare a lavorare per il suo tecnico ai tempi del Siviglia, Unai Emery. Per queste ragioni Bacca ha rifiutato l’offerta del West Ham sperando in questo modo di poter confrontarsi nel più importante torneo continentale per club, la Champions League. Un abboccamento in verità c’è stato tra le parti ma la questione extracomunitarii ha bloccato ogni possibile trattativa. Ieri dalla Francia è rimbalzata, invece, la notizia secondo la quale il Paris Saint Germain avrebbe proposto al Milan uno scambio di mercato che vedrebbe coinvolto proprio l’attaccante Bacca. La società parigina per il colombiano avrebbe offerto ai rossoneri il difensore brasiliano Marquinhos.  Il Milan sarebbe molto interessata al giocatore ex Roma vista la necessità di rinforzare la propria retroguardia ma a bloccare ogni possibile passo in avanti dell’affare è stata la posizione del brasiliano. Infatti, nonostante i rapporti non più idilliaci con la società francese, anche a causa del braccio di ferro legato alla partecipazione del difensore ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, il brasiliano non avrebbe accettato la destinazione Milan.

West Ham, stanco di aspettare Bacca. Arriva Calleri

L’altro indizio che rende ormai quasi scontata la permanenza a Milan di Carlos Bacca è l’annuncio arrivato dall’argentino dell’arriva in Inghilterra dell’attaccante Jonathan Calleri. “E’ fatta per il mio trasferimento al West Ham – ha dichiarato l’argentino – . Arrivare finalmente in Europa è un sogno che si realizza, spero di integrarmi al più presto. Un giorno tornerò al Boca Juniors, non mi sono piaciute le mie modalità d’addio agli xenezies. Tuttavia, sono certo che un giorno calcherò di nuovo il campo de La Bombonera

  •   
  •  
  •  
  •