Rinnovo Icardi: l’Inter blinda il suo gioiello

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Rinnovo Icardi

Rinnovo Icardi: pronto il prolungamento del contratto per l’argentino fino al 30 giugno del 2021.

Nella sfida di domenica contro la Juventus si è messo l’Inter sulle spalle, trascinandola ad un grande successo: stiamo parlando di Mauro Icardi. Quella contro la Vecchia Signora è stata una prestazione da vero Capitano e leader: Icardi infatti non solo ha realizzato il gol del pareggio e l’assist per il vantaggio firmato da Perisic, ma ha lottato per tutti i 95′, facendo a sportellate con i difensori bianconeri, senza mollare mai su nessun pallone. Insomma una prova da incorniciare per Maurito che dopo le incomprensioni estive dovute alle vicende contrattuali, ha riconquistato l’affetto dei tifosi interisti.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport” l’ufficialità del rinnovo del contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana e dovrebbe prevedere l’inserimento di una clausola rescissoria di 100 milioni, valida solamente per il mercato estero. Con il nuovo contratto firmato con l’Inter, il rosarino arriverà a guadagnare 5,5 milioni a stagione.
Si tratta però di un rinnovo che Icardi ha meritato sul campo, a suon di gol e di prestazioni convincenti offerte ogni domenica. Dunque la storia d’amore tra Maurito e l’Inter può proseguire, con buona pace di tutti i club che nel corso dell’ultima estate hanno provato a strappare l’argentino ai colori nerazzurri.

  •   
  •  
  •  
  •