Gabigol Barcellona: i blaugrana fanno guerra al Santos

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Gabigol Barcellona: continua la disputa tra il club blaugrana ed il Santos per il calciatore brasiliano.

Gabigol Barcellona

Gabigol Barcellona

In estate è arrivato all’Inter dopo un lungo corteggiamento, strappato alla Juventus che lo aveva inseguito per diversi settimane: l’acquisto di Gabigol da parte dell’Inter ha generato grande entusiasmo nell’ambiente nerazzurro. Il club di Corso Vittorio Emanuele ha presentato in grande stile il talento della nazionale brasiliano, generando enormi aspettative nel tifo interista e non solo.
Allo stato attuale però, Gabigol è ancora un oggetto misterioso: De Boer lo ha fatto entrare soltanto nella parte finale del match contro il Bologna, non schierandolo mai nell’undici titolare. Il tecnico olandese continua a sottolineare come il brasiliano non sia ancora pronto al ritmo e all’intensità del calcio italiano e dunque aspetta che l’ex calciatore del Santos si adatti completamente alla Serie A.

Nel frattempo il Barcellona – secondo quanto riportato da “GloboEsporte” continua la sua battaglia legale nei confronti del club carioca per la cessione di Gabigol all’Inter: i blaugrana – che avevano una prelazione scattata in occasione dell’acquisto di Neymar – ritengono di non essere stati avvisati in tempo della cessione di Gabigol. Per questo motivo il club catalano ha presentato una denuncia alla Fifa con la quale ha chiesto un risarcimento di sei milioni di euro.
Vedremo come andrà a finire la diatriba tra Barcellona e Santon per Gabigol, ma di certo i blaugrana sono determinati a riscuotere ciò che dal loro punto di vista gli spettava.

  •   
  •  
  •  
  •