Roger Guedes Milan sul giocatore brasiliano. Il 20enne piace anche ad Inter e Barcellona

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Roger Guedes Milan interessato al brasiliano del Palmeiras

Roger Guedes Milan interessato al brasiliano del Palmeiras

Milan e Brasile un rapporto che storicamente è stato caratterizzato da ottimi investimenti da parte della società rossonera. Da Kakà a Pato, da Dida a Serginho sono diversi i brasiliani che si sono consacrati con la maglia del Milan. Roger Guedes Milan, l’interesse rossonero –  Oggi l’ultimo giocatore verdeoro ad essere accostato con decisione al Milan è Roger Guedes, centrocampista offensivo del Palmeiras che sta impressionando tifosi ed addetti ai lavori grazie alle sue prestazioni di altissimo livello. Il 20enne è seguito con molto interesse dal Milan che potrebbe tentare un approccio con il club brasiliano se non a gennaio nella finestra estiva di calciomercato. A confermare l’interesse del Milan nei confronti del brasiliano, autore di 4 reti e numerosi assist in 30 gare disputate nell’attuale stagione, è stato il suo agente Cesar Bottega. Guedes, oltre che dal Milan, è seguito anche da Inter e Barcellona.

Leggi anche:  Barcellona Milenkovic, sarebbe lui il sostituto di Piqué: lo spagnolo starà fuori sei mesi

Le parole di Bottega a Calciomercato.com

“ Inter e Milan sono interessati al giocatore. Entrambi i club lo hanno seguito e piace molto, ma per ora non c’è nessuna offerta ufficiale. Roger per ora è concentrato sul vincere il campionato con il Palmeiras, ma sa dell’interesse di questi club. Non ha una preferenza perché sono due grandi club a livello mondiale, sarebbe un onore per lui.  Anche il Barcellona è rimasto colpito dalle qualità del giocatore ma, a dispetto di quanto si dice, non è stato firmato nessun accordo e non c’è alcuna prelazione da parte del club spagnolo”.
Il brasiliano costa attorno ai 15 milioni di euro. Per il Milan un affondo a gennaio nei confronti di Guedes potrebbe essere possibile soltanto in caso di cessione di un extracomunitario in quanto i rossoneri hanno tutte le caselle riservate agli extracomunitari occupate.

  •   
  •  
  •  
  •