Napoli Pavoletti, affare fatto. La conferma è arrivata ieri da Juric! A breve l’ufficialità

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Pavoletti

Napoli Pavoletti, affare ormai in porto

Il primo colpo del mercato di gennaio lo ha piazzato il Napoli. Ormai manca soltanto l’ufficialità ma l’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti fra qualche settimana vestirà l’azzurro del club napoletano. Napoli Pavoletti, arrivano i “saluti” di Juric –  A “confermare” l’affare è stato il tecnico della formazione gialloblu Juric che ieri, al termine del match contro la Fiorentina, ha di fatto salutato il proprio attaccante.

Le dichiarazioni di Juric su Pavoletti ed il mercato di gennaio

“Pavoletti penso abbia già deciso di andare – ha detto Juric -: se va via gli auguriamo il meglio, sperando che chi lo sostituisca sia altrettanto bravo. E comunque abbiamo Simeone che cresce e migliora di giorno in giorno”.

Il Napoli, quindi, potrà contare sull’attaccante che avrà il compito di sostituire l’infortunato Milik nello scacchiere del tecnico Sarri.  La società partenopea dovrebbe versare nelle casse del Genoa 15 milioni di euro più tre di bonus. Il giocatore invece avrà un contratto da 1,9 milioni di euro fino al 2021. Anche il presidente del Genoa ha “confermato” l’affare anche se ha lasciato un po di mistero sull’operazione

Leggi anche:  Juventus, Locatelli giornata decisiva: oggi il passaggio in maglia bianconera

“Faremo le scelte utili alla società, senza ascoltare questo o l’altro. Tra l’altro, sono contento se Pavoletti un giorno troverà un miglioramento della sua carriera – ha detto Preziosi -, ma non è detto che questo giorno sarà il 31 gennaio, magari sarà a giugno”.

Pavoletti appena si sarà ristabilito dal problema muscolare che lo tenuto fermo in questo periodo, sosterrà le visite mediche con il Napoli e successivamente potrà firmare il nuovo contratto con il club azzurro.
  •   
  •  
  •  
  •